Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Terzigno, carabiniere prende a calci un ragazzo che ha le mani alzate: rischia il trasferimento

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 14:55

Allerta meteo, rischio neve anche all'Elba?

Quest'anno la neve non è ancora apparsa sul Capanne

Codice giallo su tutta la Toscana emesso dalla Sala Operativa della protezione civile regionale per piogge, neve e mareggiate. Il bollettino



PORTOFERRAIO — La Sala Operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la Toscana per la giornata di domani, sabato 2 dicembre.

A partire dalla mezzanotte per le 24 ore successive piogge con possibilità di temporali e rischio idrogeologico riguarderanno le zone meridionali sulle zone costiere e le isole.

Dalla mattinata di sabato fino alla mezzanotte venti forti dai quadranti orientali (Scirocco lungo la costa meridionale, da est/nord-est zone interne e costa settentrionale) in intensificazione nel corso della giornata con forti raffiche su tutta la regione (in particolare zone sottovento all'Appennino in provincia di Ms e Lu) e progressiva intensificazione del moto ondoso fino a mari molto mossi o agitati a largo.

Codice giallo anche per nevicate fino a quote collinari lungo la dorsale Appenninica (in particolare sui versanti orientali con accumuli poco abbondanti) dalla mattinata di domani fino alla mezzanotte.

Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina sulle allerte meteo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le recenti vicende che mettono a rischio le compagnie del gruppo Onorato è lo stesso armatore ad intervenire per spiegare cosa sta accadendo
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità