Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO14°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 10:02

L'Elba si è svegliata sotto zero

La perturbazione artica ha investito anche l'isola portando il termometro a temperature ampiamente sotto lo zero, rischio ghiaccio sulle strade



CAMPO NELL'ELBA — Termometro negativo su tutta l'isola dalla giornata dell'Epifania e, soprattutto, nella mattina di sabato 7 gennaio. La perturbazione che ha spinto i venti artici sull'Europa e che ha portato la neve nel sud Italia non ha risparmiato l'isola che si è svegliata abbondantemente sotto zero.

Gli allarmi lanciati dalle amministrazioni comunali e dagli altri enti (Asa) si sono verificati puntualmente così come rimane valido l'invito alla cautela sulle strade a causa del ghiaccio che si è formato principalmente nelle zone d'ombra.

Se la stazione di rilevamene del Monte Perone rilevava - 4° nella prima serata di ieri, le temperature sono ulteriormente scese nella notte e si mantengono gelide anche nella mattia odierna.

Rimasti invece delusi gli amanti della neve: nonostante il brusco calo infatti gli esperti non prevedono fenomeni nevosi sull'Elba nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione interviene per segnalare che sono stati definite delle modifiche a causa del guasto a due traghetti di Toremar
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica