Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo

Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 19:28

Allerta meteo, previste forti piogge

Nubi su Portoferraio (foto Massimo Manca)

Codice giallo su tutto l'arcipelago fino a tutto giovedì 11 gennaio. Il comune di Portoferraio: possibilità di precipitazioni fino a 30 mm di pioggia



PORTOFERRAIO — In arrivo una nuova allerta meteo: codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore dalle ore 20.00 di mercoledì, 10 gennaio alle ore 23.59 di giovedì, 11 Gennaio 2018.

Dalla sera di  mercoledì, e per la giornata di giovedì, possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale più frequenti e temporaneamente intense sulle zone meridionali, in particolare sul grossetano e in Arcipelago.

TEMPORALI: dalla sera di mercoledì, e per la giornata di  giovedì occasionali temporali lungo la fascia costiera centro meridionale e zone limitrofe.

Il Comune di Portoferraio , oltre a quanto comunicato dalla Protezione Civile, ha emesso un proprio comunicato: 

Vista l'allerta meteo, pervenuta in data odierna, di criticità giallo con rischio idrogeologico ed idraulico, il Comune di Portoferraio invita la cittadinanza alla massima prudenza. Dalla serata e per tutta la giornata di giovedì 11 gennaio 2018, è prevista infatti la possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati fino a 30 mm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno