QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°18° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 14 dicembre 2019

Attualità lunedì 01 gennaio 2018 ore 13:03

Vento forte e mare mosso, codice giallo

Foto di repertorio

E' il centro intercomunale di Protezione civile a lanciare l'allerta valida per il primo giorno dell'anno. Raffiche di vento fino a 100 km/H



PORTOFERRAIO — Vale fino alla mezzanotte di lunedì primo Gennaio il codice giallo per rischio mareggiate all'isola d'Elba a causa del forte vento. A darne notizia il centro intercomunale di Protezione civile dell'Elba.

Durante la giornata potrà verificarsi l'intensificazione dei venti fino a forti da ovest/-sud-ovest in serata lungo la costa centro-settentrionale, Arcipelago a nord dell'Elba e sui rilievi appenninici. Attese in serata raffiche di vento fino a 100 km/h o oltre in tutto l'Arcipelago.

Rotazione a Maestrale nel corso delle prime ore di martedì con venti ancora forti con raffiche fino a 100 km/h per poi attenuarsi nel corso della mattinata.

Mare molto mosso sottocosta e agitato a largo a nord dell'isola d'Elba in serata e, in generale, a sud dell'isola. Le condizioni potrebbero peggiorare durante la giornata gino a mare molto agitato in serata sia sulla costa centro-settentrionale che al largo a nord dell'Elba.



Tag

Sardine, Conte: "Disponibile ad incontrarli se loro vogliono"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità