comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°26° 
Domani 25°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Attualità lunedì 01 gennaio 2018 ore 13:03

Vento forte e mare mosso, codice giallo

Foto di repertorio

E' il centro intercomunale di Protezione civile a lanciare l'allerta valida per il primo giorno dell'anno. Raffiche di vento fino a 100 km/H



PORTOFERRAIO — Vale fino alla mezzanotte di lunedì primo Gennaio il codice giallo per rischio mareggiate all'isola d'Elba a causa del forte vento. A darne notizia il centro intercomunale di Protezione civile dell'Elba.

Durante la giornata potrà verificarsi l'intensificazione dei venti fino a forti da ovest/-sud-ovest in serata lungo la costa centro-settentrionale, Arcipelago a nord dell'Elba e sui rilievi appenninici. Attese in serata raffiche di vento fino a 100 km/h o oltre in tutto l'Arcipelago.

Rotazione a Maestrale nel corso delle prime ore di martedì con venti ancora forti con raffiche fino a 100 km/h per poi attenuarsi nel corso della mattinata.

Mare molto mosso sottocosta e agitato a largo a nord dell'isola d'Elba in serata e, in generale, a sud dell'isola. Le condizioni potrebbero peggiorare durante la giornata gino a mare molto agitato in serata sia sulla costa centro-settentrionale che al largo a nord dell'Elba.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità