Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Attualità lunedì 01 gennaio 2018 ore 13:03

Vento forte e mare mosso, codice giallo

Foto di repertorio

E' il centro intercomunale di Protezione civile a lanciare l'allerta valida per il primo giorno dell'anno. Raffiche di vento fino a 100 km/H



PORTOFERRAIO — Vale fino alla mezzanotte di lunedì primo Gennaio il codice giallo per rischio mareggiate all'isola d'Elba a causa del forte vento. A darne notizia il centro intercomunale di Protezione civile dell'Elba.

Durante la giornata potrà verificarsi l'intensificazione dei venti fino a forti da ovest/-sud-ovest in serata lungo la costa centro-settentrionale, Arcipelago a nord dell'Elba e sui rilievi appenninici. Attese in serata raffiche di vento fino a 100 km/h o oltre in tutto l'Arcipelago.

Rotazione a Maestrale nel corso delle prime ore di martedì con venti ancora forti con raffiche fino a 100 km/h per poi attenuarsi nel corso della mattinata.

Mare molto mosso sottocosta e agitato a largo a nord dell'isola d'Elba in serata e, in generale, a sud dell'isola. Le condizioni potrebbero peggiorare durante la giornata gino a mare molto agitato in serata sia sulla costa centro-settentrionale che al largo a nord dell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È in corso l'allerta meteo arancione per vento e mareggiate. Il traghetto di Moby delle 15 è partito da Piombino. Ecco le corse cancellate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità