Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 18:00

Allerta meteo arancione per il fine settimana

La Protezione civile ha diffuso un'allerta meteo di livello arancione per la giornata di domenica, previsti temporali e vento forte



PORTOFERRAIO — Un avviso di criticità di livello arancione, valido dalla mezzanotte di sabato a quella di domenica 6 novembre è stato diffuso poche ore fa dalla Protezione civile toscana. 

Da domani, sabato, è previsto un peggioramento con piogge diffuse e insistenti, anche a carattere di forte temporale che si intensificheranno in particolare nella giornata di domenica. Previsti anche forti venti di Scirocco in rotazione a Libeccio e mare in aumento ad agitato con mareggiate.

A partire dalla notte di sabato e per la giornata di domenica, le precipitazioni assumeranno prevalente carattere di temporale anche di forte intensità insistendo sulle zone settentrionali in mattinata per poi trasferirsi su quelle centro-meridionali dal pomeriggio-sera. In occasione dei temporali più forti non si escludono colpi di vento e grandinate.

La Protezione Civile Elba Occidentale invita tutta la popolazione del versante occidentale dell’Isola d’Elba residente nei Comuni di Campo nell’Elba, Marciana e Marciana Marina, per tutto il periodo della presente allerta di adottare ogni e più opportuno mezzo di protezione dai fenomeni che potrebbero verificarsi in concomitanza delle precipitazioni a carattere di rovescio o temperale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità