Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 13 marzo 2021 ore 07:27

Allenamenti ripresi, il grazie dei genitori

Foto di repertorio

Un gruppo di genitori dell'Atletica Elba sottolinea l'importanza dello sport durante la pandemia e ringrazia per la ripresa delle attività



PORTOFERRAIO — "Circa un mese fa la società Atletica Elba ha avvertito noi genitori che gli allenamenti erano sospesi. Senza entrare nei dettagli ci hanno spiegato che c'erano dei problemi burocratici riguardo l'uso della pista".

Si apre così la lettera aperta di un gruppo di genitori dell'Atletica Ellba che sottolinea l'importanza dello sport per i ragazzi soprattutto in tempo di pandemia.

"Poi, dopo diverse settimane, ci hanno informato che il Comune ha dato la disponibilità ai giovani atleti di utilizzare provvisoriamente la pista, dietro formalizzazione di una istanza in tal senso. - prosegue la lettera dei genitori- Il tutto in attesa di definire meglio con le varie società l'utilizzo definitivo dell'impianto sportivo. Mercoledì scorso, quindi, i nostri ragazzi sono potuti tornare a correre in pista e il lucchetto che chiudeva il cancello è stato tolto."

"Senza voler entrare nel merito della questione, senza voler dare torti o ragioni, e certi che il vicesindaco Baldi si sia mosso nei limiti della legalità, - concludono i genitori - noi genitori vorremmo ringraziarlo per aver anteposto a tutto il benessere di questi bambini e ragazzi in questo periodo disgraziato in cui è rimasto loro solo lo sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno