Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 09:40

All'Elba il Ministro della Difesa Roberta Pinotti

Il ministro Roberta Pinotti

La visita prevede l'arrivo in elicottero a Marina di Campo per poi raggiungere Portoferraio. Il ministro salirà sulla Vespucci per raggiungere Livorno



PORTOFERRAIO — Visita a sorpresa ma non troppo all'isola d'Elba per il Ministro della Difesa Roberta Pinotti. L'arrivo era stato infatti preceduto, qualche giorno fa, da un volo di un elicottero militare che evidentemente valutava eventuali ipotesi di atterraggio su Portoferraio.

Il ministro arriverà - stando alle poche indiscrezioni finora trapelate - nel primo pomeriggio sull'isola, intorno alle 16, dove ad attenderla, sul Molo Elba di Portoferraio (lo stesso dello sbarco di Napoleone, ndr) ci sarà una imbarcazione militare che la accompagnerà sulla Nave Scuola Amerigo Vespucci. Non è stato reso noto se sia previsto un incontro istituzionale con le autorità locali.

Il Ministro Roberta Pinotti resterà poi a bordo della Vespucci per raggiungere Livorno insieme alle altre unità navali della Marina Militari presenti all'Elba da qualche giorno.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità