Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 16:54
La Amerigo Vespucci in rada a Portoferraio
La Nave Scuola della Marina Militare è al suo rientro in Italia dopo cinque mesi di navigazione. Resterà all'Elba per qualche giorno
PORTOFERRAIO — Fa sempre un certo effetto, ma soprattutto riempie di orgoglio tutto italiano, vedere nelle acque dell'Isola d'Elba la "Amerigo Vespucci", arrivata nella rada di Portoferraio qualche minuto prima delle 16 di martedì 19 settembre.
La nave scuola della Marina Militare Italiana è rientrata in Italia dopo 5 mesi in navigazione per la campagna di addestramento 2017. Era partita lo scorso 19 aprile.
La Vespucci si tratterrà a Portoferraio per qualche giorno insieme ad altre navi militari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI