Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:PORTOFERRAIO19°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa può insegnare il più infelice alla più felice

Cronaca lunedì 11 settembre 2017 ore 14:55

All'Elba controlli su furgoni e mezzi pesanti

L'operazione "Ultimo miglio" ha portato la Polizia di Stato al sequestro di un veicolo e al ritiro di tre patenti di guida



PORTOFERRAIO — Nel mese di agosto appena trascorso e’ stata programmata dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Portoferraio una operazione denominata “Ultimo miglio”.

In seguito all’attentato terroristico di Barcellona si e’ riproposto la necessita’ di un attento controllo degli automezzi per trasporto collettivo di persone, di furgoni e mezzi pesanti in entrata o transito nei centri storici. Le pattuglie del commissariato della Polizia di Stato di Portoferraio. a tutela della pubblica incolumita’, hanno eseguito numerosi posti di controllo in prossimita’ dei centri abitati dei comuni elbani. Sono stati controllati 38 conducenti, 29 cittadini italiani e 9 conducenti stranieri, fra cui otto sono risultati avere precedenti di Polizia.

I controlli sono culminati con il sequestro di un veicolo e 15 contravvenzioni elevate per irregolarita’ del veicolo o del carico.

A tre conducenti inoltre veniva ritirata la patente di guida per violazione alle norme del cronotachigrafo che prevede la sospensione della patente di guida da 15 giorni a tre mesi oltre ad una sanzione amministrativa da €849,00 ad €3.396,00. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo previsto per la giornata di domani con l'emittente di un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro