Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
All’Eredità su Rai1 la frase di Marco Liorni sull'oro alla Patria fascista: «Gesto patriottico». È polemica

Attualità lunedì 20 novembre 2017 ore 10:00

Al via la lotteria di Natale della Croce Verde

Paolo Ruffini e Paolo Magagnini

L'estrazione avverrà il 6 gennaio 2018 durante il tradizionale spettacolo organizzato dall'associazione. L'elenco dei premi



PORTOFERRAIO — Come ogni anno la Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio organizza la "Lotteria di Natale". Nel ricordare a tutti che i tagliandi sono già in vendita presso i negozi di Portoferraio e dell'Isola che hanno aderito alla iniziativa dell'associazione, la P.A. Croce Verde elenca  i premi messi in palio quest'anno: 1° Premio LANCIA YPSILON 5 porte, 2° premio Orologio LOCMAN, 3° premio Set ACQUA DELL'ELBA, 4° Premio Televisore LCD, 5° Premio Netbook Asus. 6° Premio Tablet, 7° Premio Macchina caffe espresso, 8° Premio Cellulare. 

I tagliandi sono in vendita anche presso l'Associazione e in Piazza Cavour nel box allestito appositamente dove sono esposti anche tutti i premi in palio.
L'estrazione avverrà Sabato 6 gennaio 2018 in Piazza Cavour durante il tradizionale spettacolo organizzato dall'Associazione stessa in collaborazione con il Comune di Portoferraio.
La P.A. Croce Verde nel ringraziare i maggiori Sponsor della Lotteria di Natale: Banca dell'Elba, Locman, Acqua dell'Elba e Nocentini Group, nonchè tutti i negozi aderenti all'iniziativa, confida in tutti i cittadini elbani nell'acquisto dei tagliandi, (€ 5,00) perchè il ricavato servirà all'acquisto di attrezzature sanitarie per l'emergenza/urgenza sulle proprie ambulanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità