Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 12:43

Lotteria della Croce Verde, si cerca il vincitore

Non si è ancora fatto avanti il fortunato elbano possessore del biglietto numero 2270 abbinato alla Fiat Punto, primo premio della lotteria



PORTOFERRAIO — Non era in piazza il fortunato vincitore del primo premio della lotteria della Croce Verde la cui estrazione si è tenuta sabato sera a Portoferraio e non si sa dove sia ora. Al momento dell'estrazione del biglietto 2270 nessuno si è fatto avanti e il silenzio è continuato in queste ore così nessuno sa chi ha diritto alla Fiat Punto messa in palio.

E' quindi partita la caccia, amplificata dai social network, allo smemorato elbano che ha diritto alla vincita mentre chi ha comprato un tagliando della lotteria è corso a controllare il numero sperando di aver letto male il proprio numero. 

La serata, condotta da Paolo Chillè, ha visto una grande affluenza di pubblico e ha goduto dell'esibizione di numerosi artisti elbani che si sono dati il cambio sul palco fino a quando la pioggia ha costretto tutti alla chiusura anticipata.

Ecco l'elenco dei numeri vincenti e dei premi abbinati: 1° premio: biglietto n. 2270 (Fiat Punto), 2° premio: biglietto n. 0074 (orologio Locman), 3‎° premio: biglietto n. 1337 (set Acqua dell'Elba), 4° premio: biglietto n. 0928 (televisore 32'), 5° premio: biglietto n. 1637 (tablet), 6° premio: biglietto n.1217 (computer Asus), 7° premio: biglietto n. 1761 (telefono cellulare), 8° premio: biglietto n. 1433 (telefono cordless).







Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni