Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 14:37

​Al via il 3° Motorally Isola d'Elba

Foto di: Marco Tenucci

Il Motorally è ai nastri di partenza, la gara, valida come prima e seconda prova del Campionato Motorally 2017, si svolgerà dal 10 al 12 marzo



PORTOFERRAIO — Un’altra tappa della lunga storia fuoristradistica dell’Elba, cominciata nel 1981 con la leggendaria Sei Giorni Internazionale di Enduro. 

Il Moto Club Isola d'Elba ha studiato un percorso variegato e selettivo, in grado di soddisfare le esigenze richieste da una prova di Campionato Italiano ma sviluppando nel suo insieme una gara sostenibile sotto tutti gli aspetti. 

Stefano Frassini, presidente del Moto Club, assicura un evento di alto profilo: "Sei mesi di lavoro, 50 volontari impegnati nel curare ogni singolo dettaglio per sei comuni interessati: Marciana, Portoferraio, Campo nell’Elba, Capoliveri, Porto Azzurro, Rio nell’Elba, Rio Marina. Un sentito ringraziamento va al Comando dei Carabinieri Corpo Forestale e al Vice Prefetto Giovanni Daveti". 

Un palcoscenico di assoluto prestigio è pronto ad accogliere gli oltre 200 piloti iscritti e tutti gli appassionati di questa specialità. L’area del paddock, a Portoferraio presso Calata Italia e la banchina Alto Fondale, già dal venerdì permetterà di respirare l’atmosfera della gara. 

Nella giornata di sabato sono previste due Prove Speciali di 25 e 15 km, con partenza dal centro storico del capoluogo, mentre la domenica il percorso sfiorerà i 116 km con due prove cronometrate di 25 e 13 km.  

Per l’occasione tornano in sella due piloti elbani: Stefano Danesi, pettorale n° 104, correrà su KTM 250 quattro tempi, Fabio Fasola, pettorale n° 65, guiderà una KTM 300 due tempi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità