Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Cronaca sabato 21 novembre 2015 ore 16:18

Motocross nel parco, multa salata per 7 centauri

​Sanzionati dagli uomini della Forestale sette motociclisti sorpresi nei sentieri del Parco Nazionale, per loro centinaia di euro di multa



RIO ELBA — Facevano motociclismo fuori strada, forse troppo, tanto da entrare nella zona protetta dal Parco Nazionale. Così sette motociclisti, tutti non residenti all'Elba, sono stati pizzicati questa mattina dagli uomini del Comando Stazione Parco di Portoferraio del Corpo forestale dello Stato.

Gli agenti hanno sorpreso i centauri lungo il sentiero n. 62 (GTE), all’interno dell’area del Parco Nazionale Arcipelago Toscano, nel tratto tra Monte Strega e Località Aia di Cacio, nel Comune di Rio nell’Elba e una volta identificati presso il Comando Stazione di Portoferraio, è stato elevato, a ciascuno di loro, un verbale amministrativo ai sensi del regolamento sanzionatorio del Parco, che prevede una sanzione pecuniaria di 344 euro per circolazione di motoveicoli all’interno dell’area protetta.

"Il Presidente del Parco Sammuri - scrivono dal Pnat - si complimenta per la brillante operazione a tutela dell'area protetta, confermando l'importanza del ruolo del CTA CFS per la sorveglianza del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità