
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 09:38
Al via i corsi per l'uso del defibrillatore

Li organizza il Coordinamento Anpas Pubbliche Assistenze zona Elba e sono a cura di formatori regionali abilitati. Ecco le informazioni
PORTOFERRAIO — Il Coordinamento Pubbliche Assistenze Anpas della Zona Elba fa sapere che che sono ripresi i Corsi Blsd esecutore e i Retraining (anche per chi deve rinnovare e viene da altri enti).
I corsi sono rivolti a tutti coloro che vogliono per motivi personali, professionali o normativi conseguire un'attestazione sia a livello regionale che nazionale.
L'attestato abilita al corretto utilizzo del defibrillatore automatico esterno (DAE) e all'esecuzione delle manovre di rianimazione cardiopolmonare. I corsi saranno svolti dai formatori regionali abilitati a tale scopo, durano 5 ore e alla fine verrà rilasciato un regolare attestato.
Per avare maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: email formazione.zonaelba@gmail.com oppure telefonare al 331 3477559 - 340 4016893 (Paolo Magagnini) oppure al 331 3509023 ( Paola Caliani).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI