Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità venerdì 26 gennaio 2018 ore 09:05

Agli inglesi piace la spiaggia di Sansone

La spiaggia di Sansone

Una classifica del sito internet del quotidiano Daily Telegraph la inserisce al quarto posto fra le diciannove spiagge più belle d'Italia



PORTOFERRAIO — Agli inglesi piace Sansone. Come contraddirli, del resto: la spiaggia elbana è da sempre considerata fra le più belle d'Italia, ma a ribadire questo indice di gradimento ci ha pensato il sito internet del Daily Telegraph , che dà qualche suggerimento ai propri lettori presentando la classifica delle 19 spiagge più belle del nostro Paese. 

"L'estate è ancora lontana - si legge su corriere.it, che ha diffuso oggi la notizia -  ma anche nel 2018 saranno tanti gli inglesi che trascorreranno le vacanze in Italia, alla ricerca di splendidi luoghi di mare". E allora ecco la classifica, con una rassegna  dominata da celebri lidi della Sardegna, della Toscana e del Salento, ma dove non mancano le sorprese".

Sansone è al quarto posto fra le 19 spiagge selezionate, ed il commento è decisamente lusinghiero: "Chi è alla ricerca di acqua trasparente e cristallina - si legge -  non può perdersi la spiaggia di Sansone, sull'isola d'Elba. Il lido è formato da piccoli ciottoli di ghiaia bianca, mente il mare con il suo fondale bianco è la meta ideale per gli appassionati di snorkeling".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica