Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 14:21

Agenzia delle Entrate, apertura straordinaria

Foto di repertorio

Lo sportello di Portoferraio sarà aperto anche lunedì per agevolare le persone che hanno aderito ai provvedimenti sulla pace fiscale



PORTOFERRAIO — Lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione a Portoferraio, normalmente aperto martedì, mercoledì e venerdì, fa sapere che sarà operativo anche lunedì 2 Dicembre, ultimo giorno utile per saldare la rata prevista dal piano dei pagamenti per tutti coloro che nei mesi scorsi hanno aderito ai provvedimenti di “rottamazione-ter” (decreto legge n.119/2018) e “saldo e stralcio” delle cartelle (Legge n. 145/2018).

L’apertura straordinaria dello sportello in via Carducci n. 148/A rispetterà il consueto orario dalle 8,15 alle 13,15.

Oltre allo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione, è possibile pagare le rate del “saldo e stralcio” e della “rottamazione-ter” presso la propria banca, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con il proprio internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it e con l'App Equiclick tramite la piattaforma PagoPa. Infine, è possibile effettuare il versamento mediante compensazione con i crediti commerciali non prescritti, certi liquidi ed esigibili (c.d. crediti certificati) maturati per somministrazioni, forniture, appalti e servizi nei confronti della Pubblica Amministrazione. 

Sul portale agenziaentrateriscossione.gov.it sono attivi i servizi online per richiedere la copia della “Comunicazione delle somme dovute” con i relativi bollettini e per scegliere le cartelle/avvisi che si intendono effettivamente pagare in via agevolata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno