Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 11 novembre 2013 ore 08:55

60 mila nuove case censite in Toscana



TOSCANA - Una notizia che fa riflettere e che giunge direttamente dall'Anci, associazione nazionale comuni italiani. Sarebbero circa 60mila le nuove unità immobiliari urbane censite al Catasto in Toscana grazie all'operazione "case fantasma", portata avanti dall'Agenzia delle Entrate grazie all'incrocio fra le mappe catastali e le immagini aeree rese disponibili dall'Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura). Di queste, oltre 42mila hanno una rendita catastale definitiva, per un valore di oltre 41 milioni di euro, mentre ad oltre 17mila immobili ne è stata attribuita una presunta (come previsto dal Dl 78/2010), per oltre 10 milioni di euro. Complessivamente, quindi, la somma delle rendite catastali associate agli immobili accertati e registrati nelle banche dati sfiora i 52 milioni di euro. I dati sono disponibili sul sito dell'Agenzia delle Entrate - Direzione regionale Toscana.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport