Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità domenica 18 giugno 2017 ore 09:42

Brenda e Margot cercano casa

Sono state abbandonate in un porcile nella zona di Norcia, dopo il devastante terremoto del Centro Italia. Ora sono all'Elba e cercano casa



PORTOFERRAIO — Brenda e Margot sono due bellissime cagnoline mix border collie di circa un anno e cercano ancora una casa che le accolga. 

Erano tre sorelle che sono state abbandonate in un porcile in una delle zone terremotate di Norcia, e sono state tratte in salvo dai volontari di Animal Project. Attualmente sono ospitate dall'educatore cinofilo Stefano Carletti che le ha aiutate nel percorso rieducativo. 

Ora, che le cagnoline hanno superato tutte le loro paure, hanno tanto bisogno dell'amore di una famiglia. "Sono belle, molto intelligenti ed educate, ottime anche come cagnoline di compagnia ad un altro cane. - hanno detto dall'associazione - Se volete venire a conoscerle, potete contattare Simona 329 2279296, Lisa 320 0361475 o Ylenia 327 0482264".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca