Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 21 novembre 2018 ore 15:37

Acquisti natalizi, parcheggi gratuiti in città

Parcheggi in centro a Portoferraio

Iniziativa intrapresa dal Comune in collaborazione con il concessionario dei parcheggi per favorire la permanenza in città. Dall'8 Dicembre



PORTOFERRAIO — Parcheggi gratuiti a Portoferraio in occasione delle prossime festività natalizie. Arriva così la notizia di una iniziativa per favorire l’accesso e la permanenza in città, sulla quale da tempo sta lavorando, in accordo con la società Abaco, concessionaria della gestione della sosta nel Comune di Portoferraio, il vicesindaco ed assessore alla viabilità Adalberto Bertucci. 

“Ringrazio il blog ‘Camminando’ per il suggerimento lanciato dalle sue pagine – commenta oggi Bertucci – che mi consente di anticipare quello che avrebbe dovuto essere un piccolo regalo di Natale alla cittadinanza studiato dall’amministrazione Comunale. Insieme ad Abaco, che sta facendo un ottimo lavoro nella gestione delle agevolazioni per la sosta e l’accesso nel centro storico, stiamo lavorando da tempo alle rifiniture di questa iniziativa, che non sarà limitata alla città medicea ma sarà estesa anche alle zone di accesso principale e di massima viabilità, con particolare riferimento all’ubicazione dei più importanti insediamenti commerciali”. 

“Nei prossimi giorni, una volta concluse le valutazioni in corso con la concessionaria dei parcheggi e dopo esserci confrontati anche con le associazioni di categoria – precisa Bertucci - renderemo note con precisione le zone dove verrà disposta l’esenzione del pedaggio all’interno delle strisce blu”. 

Il periodo di gratuità sarà fissato da sabato 8 dicembre a domenica 6 gennaio 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport