comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:12 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
«Due» il primo concerto live per un solo spettatore alla volta

Sport mercoledì 14 ottobre 2020 ore 07:13

Aci, elezioni per rinnovare gli organi sportivi

Foto di repertorio

Nel pomeriggio di oggi si vota a Portoferraio e Livorno. Ecco le informazioni su quali figure devono essere rinnovate e chi ha diritto al voto



LIVORNO — Oggi mercoledì 14 ottobre 2020, dalle 17 alle 20 presso la sede dell’Automobile Club Livorno di via Verdi 32 a Livorno e presso la delegazione di Viale Elba 52, a Portoferraio per i residenti dell’Isola d’Elba, si terranno le elezioni per i nuovi Organi Sportivi Nazionali dell’Automobile Club d’Italia che resteranno in carica durante il quadriennio 2021-2024.

L'Aci Livorno fa sapere che presso i due seggi provinciali, si vota per l’elezione di tredici rappresentanti dei Conduttori e Tecnici, per l’elezione di sette rappresentanti delle Scuderie e degli Organizzatori costituiti entrambi con forma giuridica di Associazione Sportiva Dilettantistica Asd o Società Sportiva Dilettantistica Ssd e per l’elezione di quattro rappresentanti degli Ufficiali di Gara.

Hanno diritto di voto i maggiorenni titolari di licenza sportiva Aci rinnovata entro la data del 30 settembre 2020 a condizione che siano stati titolari di licenza sportiva Aci anche nel 2019. Per votare, l’elettore deve recarsi presso la sede dell’Automobile Club di residenza ed esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e licenza sportiva Aci 2020.

Non sono ammessi a votare: i titolari di licenze giornaliere, licenze emesse in convenzione con gli Eps, licenza di ufficiale di Gara Tirocinante, ognuno per le rispettive categorie. La lista dei candidati è la medesima in tutta Italia.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca