Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Sport lunedì 30 ottobre 2017 ore 11:09

Audace vince col minimo scarto e resta in testa

Nel girone F di seconda categoria brutta sconfitta casalinga per Marciana Marina. In terza il Rio Marina sbanca Livorno, San Piero perde al Gabbro



PORTOFERRAIO — Sono biancorossi i colori più fortunati della domenica del calcio elbano. Nella settima giornata del girone F del campionato toscano dilettanti di seconda categoria, l'Academy Audace batte di misura in casa per uno a zero con gol di Frangioni il Castelnuovo Val di Cecina e rimane al comando della classifica. Non altrettanto bene i rossoblu del Marciana Marina, che perdono sonoramente in casa per 5 a 1 contro il San Vincenzo.

La classifica vede alle spalle dell'Audace, in testa con 18 punti, il Caldana a 17 il San Vincenzo a 14 e il Marciana Marina a 11.

Domenica prossima il Marciana Marina andrà a far visita proprio al forte Caldana, mentre l'Audace sarà impegnata a Riotorto.

In terza categoria impresa del Rio Marina, che va a vincere per 5 a 2 sul campo dell'Atletico Livorno. Il San Piero Martorella invece torna sconfitto per 4 a 2 dal campo della Cantera Gabbro. Il Porto Azzurro osservava un turno di riposo.

In classifica comanda il Bellaria con 18 punti; le elbane a centro classifica sono il Rio Marina a 11 e il San Piero a 9, mentre il Porto Azzurro è fermo sul fondo a 2 punti.

Domenica prossima partite casalinghe per Rio Marina contro il Sasso Pisano e per San Piero che ospiterà il Santa Maria a Monte. Impegnato in trasferta il Porto Azzurro sul campo dell'Orlando a Livorno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La salma trovata lo scorso 11 Maggio sulla spiaggia di Lacona si trova presso il Centro di Medicina legale di Pisa per tutti gli accertamenti
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità