Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità giovedì 08 marzo 2018 ore 09:26

8 marzo, un questionario alle donne elbane

L'iniziativa della Spi - Cgil tesa ad inquadrare la condizione della donna sull'isola. Si può trovare anche al mercato settimanale di venerdì 9 marzo



PORTOFERRAIO — Ecco l'8 marzo e scende in campo il team rosa dello Spi Cgil, composto da Anna, Wanda, Mary, Gloria e altre, tutte impegnate nella "Giornata internazionale della donna" . Nella rituale ricorrenza sarà distribuito per l'isola un questionario, scaricabile dal sito internet, www.pensionaticgilelba.org che vuole inquadrare la condizione della donna sull'isola. Un 8 marzo quindi di indagine è in marcia ed emergeranno risultati che saranno presentati con apposito evento pubblico, che verrà comunicato dal segretario dello Spi Luciano Lunghi.

"Il questionario compilato- dicono alla Cgil - potrà essere inviato per posta tradizionale o a mano alla nostra sede, cioè SPI CGIL via della Fonderia n° 1, 57037 Portoferraio, ma può essere inviato anche via mail e sul nostro sitowww.pensionaticgilelba.org ci sono le indicazioni, ma lo si può anche consegnare inserendolo nell'apposito contenitore, venerdì 9 marzo dalle ore 10 alle 12, in occasione del mercato settimanale, presso il nostro stand all'incrocio di viale Elba - via Buozzi".

In caso di pioggia gli animatori dello Spi Cgil si sposteranno presso il vicino supermercato Unicoop Tirreno e sarà anche distribuito, gratuitamente, un foglio informativo, un numero unico realizzato a cura di Fabrizio Antonini, insieme agli altri membri della segretaria e del direttivo del sindacato pensionati Cgil.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità