Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità lunedì 10 settembre 2018 ore 10:29

Zanardi ha salutato gli amici elbani

Alex Zanardi con la maglietta dell'USPA

Ripartito con la sua imbarcazione il campione paralimpico, al quale è stata regalata dagi amici longonesi una maglietta - simbolo dell'isola



PORTO AZZURRO — Ha lasciato questa mattina l'approdo turistico di Porto Azzurro la Hakuna Matata, l'imbarcazione del pluricampione paralimpico Alex Zanardi. Dopo un soggiorno di qualche giorno in cui non ha mancato di allenarsi con la sua handbike sulle strade dell'isola, Zanardi ha salutato il paese elbano dove ormai si è circondato di amici, promettendo di tornare alla prima occasione utile.

Al momento dei saluti, Luca Cinganelli, presidente dell'U.S. Porto Azzurro calcio, ha regalato ad Alex una maglietta della sua squadra: una doppia valenza in questo regalo, perchè da quest'anno i colori biancorossi della squadra longonese sono impreziositi dalle tre api elbane. Una specie di bandiera dell'isola , dunque, come regalo per il campione romagnolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità