Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 09:40
Va in cucina e si trova faccia a faccia coi ladri
I malviventi sono entrati in casa nonostante ci fossero i proprietari, ma sono stati messi in fuga. Non sarebbe il primo episodio in questi giorni
PORTO AZZURRO — Ladri in un appartamento nella notte, senza neanche curarsi del fatto che i proprietari sono in casa. E' successo nella notte di Ferragosto a Porto Azzurro, in località Mola. "Ero appena rientrato a casa dopo aver visto i fuochi artificiali a Portoferraio - racconta sui social media il proprietario dell'abitazione - quando ho sentito dei rumori in cucina. Appena mi sono alzato la persona che si era introdotta in casa mi ha sentito ed è scappata dalla finestra. Ho provato ad inseguirlo, ma ero scalzo e non ho fatto in tempo a vederlo".
La notizia ha subito provocato sui social decine di commenti abbastanza preoccupati: pare infatti che non sia il primo episodio del genere accaduto in questio giorni nella zona di Porto Azzurro.
Purtroppo, non ci sono neanche indicazioni da dare sulla fisionomia del malvivente: "Era buio e non sono riuscito a vederlo bene - scrive il proprietario dell'appartamento oggeto delle attenzioni furtive - appena mi ha sentito alzare dal letto se l'è data a gambe dalla finestra e quando mi sono affacciato era già sparito fuori in giardino".
Del caso si stanno occupando le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI