Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Cronaca lunedì 16 luglio 2018 ore 08:25

Ladri di biciclette in azione

immagini di repertorio

Due nigeriani tentano di rubare la bici ad una signora ma restano bloccati da una catena. Fermati, non erano in regola col permesso di soggiorno



PORTOFERRAIO — Ladri di biciclette (piuttosto maldestri, a dire il vero) del XXI secolo. E' successo a Portoferraio, nella tarda mattinata di sabato 14 luglio. Una signora ha chiamato la Polizia, segnalando che due persone di colore le stavano rubando la bicicletta, parcheggiata nella rastrelliera del supermercato Coop di viale Tesei. Una Volante che si trovava nei paraggi è arrivata subito sul posto, ed ha trovato ad attenderli la signora, che nel frattempo non aveva perso di vista i due ladri.

I due uomini di colore, di nazionalità nigeriana, in realtà non erano riusciti ancora ad impossessarsi definitivamente del velocipede che, sebbene spostato dalla rastrelliera presente innanzi all’ingresso del market, risultava ancora bloccato con una  catena sulla ruota posteriore.

Accompagnati in ufficio per le operazioni di identificazione e fotosegnalamento gli autori del tentato furto venivano segnalati all’autorità giudiziaria: uno risultava in attesa di vedere definito un ricorso avverso il diniego al rinnovo del permesso di soggiorno e l’altro era sprovvisto di qualsiasi titolo a permanere sul territorio nazionale; per quest’ultimo veniva attivata la procedura per l’espulsione,  che si è conclusa con un decreto del Questore di Livorno con intimazione a lasciare entro 7 giorni il nostro Paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricerche in corso nella zona di Procchio per trovare la donna. Presenti squadra a terra ed elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca