Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 03 marzo 2018 ore 10:53

Una giornata di pioggia intensa sull'Elba

cielo grigio a Rio

Le previsioni parlano di precipitazioni in intensificazione nelle prossime ore con venti forti di ponente che nel pomeriggio ruoteranno a maestrale



RIO — Una nuova perturbazione sta interessando la regione con piogge sulle zone di nord-ovest e la Maremma. Nelle prossime ore è prevista una intensificazione delle precipitazioni, che localmente potranno risultare temporaneamente anche di moderata-forte intensità. Nel pomeriggio le precipitazioni si concentreranno principalmente sulle zone interne e sulle zone di nord-ovest, attenuandosi sulla costa. In serata residue precipitazioni sulle zone interne orientali in un contesto di generale attenuazione/cessazione. Si stimano cumulati medi nella mattinata (fino alle ore 13) attorno a 20 mm sulle zone costiere e su quelle di nord-ovest con punte di 50-60 mm. Nelle successive 6 ore (13-18) cumulati medi attorno a 20 mm sulle zone interne, con punte di 50-60 mm sui rilievi. In serata (18-24) residue precipitazioni sulle zone orientali (aretino) con cumulati medi inferiori a 10 mm e massimi fino a 10-15 mm. Lo zero termico attualmente oltre i 1500 metri tenderà a calare fino a 800 metri nel pomeriggio con qualche nevicata in Appennino. Vento forte meridionale (localmente orientale) sul mare e lungo la fascia costiera per tutta la mattina per poi ruotare a Maestrale nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità