Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità giovedì 01 febbraio 2018 ore 15:55

​Piogge e temporali, codice giallo

 Allerta meteo su tutta la Toscana per rischio idrogeologico. L'allerta valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di venerdì 2 febbraio.



PORTOFERRAIO — E' previsto un marcato peggioramento delle condizioni meteo da stasera su tutta la Toscana.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la regione per rischio idrogeologico valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di domani, venerdì 2 febbraio.

In particolare, nella giornata di domani sono previste precipitazioni diffuse con possibilità di temporali sulle province meridionali tra il tardo pomeriggio e la sera.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità