Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»

Attualità Giovedì 01 Febbraio 2018 ore 15:55

​Piogge e temporali, codice giallo

 Allerta meteo su tutta la Toscana per rischio idrogeologico. L'allerta valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di venerdì 2 febbraio.



PORTOFERRAIO — E' previsto un marcato peggioramento delle condizioni meteo da stasera su tutta la Toscana.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo su tutta la regione per rischio idrogeologico valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di domani, venerdì 2 febbraio.

In particolare, nella giornata di domani sono previste precipitazioni diffuse con possibilità di temporali sulle province meridionali tra il tardo pomeriggio e la sera.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Prefetto di Livorno Dionisi: "Non emergono criticità strutturali tali da compromettere l'efficacia dell'azione dell'Arma sull'isola".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Sport

Attualità