Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 26 gennaio 2019 ore 18:20

Un questionario sui servizi comunali

Palazzo comunale di Porto Azzurro

L'iniziativa del Comune di Porto Azzurro mira a dare la parola ai cittadini per valutare il livello di gradimento dei servizi comunali



PORTO AZZURRO — Il Comune di Porto Azzurro ha pubblicato un avviso in cui invita i cittadini a compilare un questionario per misurare il livello di gradimento dei servizi comunali.

Nell'avviso si legge: "Il segretario comunale informa che è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Porto Azzurro, pagina Amministrazione Trasparente, la Carta dei Servizi - Questionario contenente informazioni sul livello di gradimento dei servizi comunali. I cittadini utenti che vorranno partecipare al processo di valutazione dell'operato complessivo dell'ente, relativamente all'esercizio 2018, potranno compilare e depositare in forma anonima detto modello all'interno della apposita cassetta posizionata all'ingresso del palazzo comunale. La raccolta dei questionari è consentita fino alla data dell' 8 Febbraio 2019".

Il questionario è collegato alla Carta dei servizi e fa parte del Piano per la prevenzione della corruzione del Comune. I risultati del questionario inoltre incideranno nella misura del 25 per cento sulla valutazione organizzativa del Comune e quindi sulla attribuzione delle premialità legate agli obiettivi raggiunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica