Attualità sabato 26 gennaio 2019 ore 18:20
Un questionario sui servizi comunali

L'iniziativa del Comune di Porto Azzurro mira a dare la parola ai cittadini per valutare il livello di gradimento dei servizi comunali
PORTO AZZURRO — Il Comune di Porto Azzurro ha pubblicato un avviso in cui invita i cittadini a compilare un questionario per misurare il livello di gradimento dei servizi comunali.
Nell'avviso si legge: "Il segretario comunale informa che è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Porto Azzurro, pagina Amministrazione Trasparente, la Carta dei Servizi - Questionario contenente informazioni sul livello di gradimento dei servizi comunali. I cittadini utenti che vorranno partecipare al processo di valutazione dell'operato complessivo dell'ente, relativamente all'esercizio 2018, potranno compilare e depositare in forma anonima detto modello all'interno della apposita cassetta posizionata all'ingresso del palazzo comunale. La raccolta dei questionari è consentita fino alla data dell' 8 Febbraio 2019".
Il questionario è collegato alla Carta dei servizi e fa parte del Piano per la prevenzione della corruzione del Comune. I risultati del questionario inoltre incideranno nella misura del 25 per cento sulla valutazione organizzativa del Comune e quindi sulla attribuzione delle premialità legate agli obiettivi raggiunti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI