Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 24 settembre 2019 ore 13:05

Un appello per aiutare i detenuti

Foto di repertorio

L'associazione Dialogo che si occupa di attività di volontariato nel carcere di Porto Azzurro fa appello per la raccolta di beni ad uso quotidiano



PORTO AZZURRO — L'associazione Dialogo, che svolge varie attività di volontariato per aiutare i detenuti della Casa di reclusione di Porto Azzurro, interviene con un appello per raccogliere alcuni oggetti di uso quotidiano.

"Questa Associazione - spiegano dall'associazione Dialogo - è impegnata in varie forme di assistenza ai detenuti della Casa di Reclusione di Porto Azzurro, fra le quali quella di fornire ad essi oggetti di uso quotidiano che spesso non possono procurarsi. In quest’ambito, confidando nello spirito di solidarietà e generosità dei nostri concittadini, dei negozianti e delle Associazioni di Categoria, rivolge un invito a donare a queste persone meno fortunate (nella maggioranza stranieri) oggetti a loro utili anche recuperabili dall’invenduto o dal non più attuali".

"Per indicazione - si legge nella nota dell'associazione-  elenchiamo alcuni dei generi più richiesti precisando che sono destinati solo al sesso maschile: biancheria intima, abbigliamento in genere quali felpe e tute, magliette, maglioni, giacconi, pantaloni jeans, berretti, scarpe, asciugamani, coperte/plaid, oggetti per l’igiene personale come sapone, dentifricio, spazzolini da denti, ecc".

"Nel ringraziare in anticipo - concludono dall'associazione Dialogo - preghiamo coloro che desiderano aderire alla richiesta di contattarci al seguente numero 347-9223157, un nostro incaricato passerà a ritirare gli oggetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità