Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 19:00

Sportelle in dono agli anziani del paese

In omaggio alle persone più fragili il dolce più noto della tradizione pasquale dell'Elba. L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale



PORTO AZZURRO — Una sportella per gli anziani del paese. Questa l'iniziativa che ha messo in campo l'amministrazione comunale di Porto Azzurro come augurio di buona Pasqua per le persone più fragili.

"Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale ha pensato di donare ai più anziani del paese, memorie storiche della comunità, il tipico dolce elbano delle feste pasquali: la “Sportella”. - spiega l'amministrazione comunale di Porto Azzurro - Una tradizione - sicuramente appetitosa - che ci riporta indietro nel tempo e che, con slancio, la maggior parte delle famiglie continua a rinnovare. Rivolto ai “nonni”, insomma, un piccolo pensiero e un grande augurio per una serena Pasqua di Resurrezione… in tutti i sensi". 

"Si ringrazia per la collaborazione le puntuali volontarie che si sono adoperate impastando ed impacchettando circa 120 pezzi, il gruppo Sassi Turchini e infine chi si occuperà della distribuzione: la Reverenda Misericordia di Porto Azzurro e le suore del paese", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità