Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Spettacoli giovedì 18 agosto 2016 ore 18:57

Si prepara la Notte Azzurra

Il ​Comune ha diffuso le informazioni utili per la Notte Azzurra che illuminerà le vie del paese il prossimo sabato 20 agosto



PORTO AZZURRO — Dalle ore 18,30 le associazioni paesane organizzeranno stands gastronomici in Piazza e Banchina Matteotti e Lungomare Paride Adami. A seguire tanta musica in diversi punti del paese, partendo da Via Veneto, per arrivare al Lungomare Paride Adami, passando da Via Vitaliani, Via D’Alarcon, coinvolgendo anche il centro storico e Piazza Matteotti. 

Dalle ore 23 Piazza Matteotti ospiterà gli "Spettacoli dietro i ventagli della Notte Azzurra" e nelle acque del porto turistico antistante un omaggio speciale agli ospiti dell’approdo. 

A partire dalle ore 24 fino alle ore 3 in Piazza Matteotti, intrattenimento musicale e artistico in compagnia dei DJ Simone Scalabrini e Francesco Follati e della Compagnia StarDust. 

Saranno messi a disposizione, oltre ai parcheggi già esistenti, ulteriori spazi (vedi cartina allegata) dove poter lasciare il proprio mezzo e tramite navette gratuite dalle ore 18,30 alle 2 potrete raggiungere il centro della festa. 

Per l'occasione il sindaco Simoni ha emesso l'ordinanza di divieto di vendita per asporto e consumo in luoghi pubblici delle bevande confezionate in contenitori di vetro e lattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport