Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 11:35

La notte bianca riempie Marina di Campo

Un successo l'iniziativa della Notte bianca degli Artisti che ha dato il via alla stagione degli eventi campesi e oggi parte il Tango Festival



CAMPO NELL'ELBA — Comincia con un successo di affluenza la stagione degli eventi a Marina di Campo. La Notte Bianca degli Artisti ha infatti riempito le strade e le piazze grazie alla collaborazione del Ccn Il Golfo i cui associati hanno tenuto aperti gli esercizi commerciali fino a notte inoltrata offrendo così la possibilità a turisti e elbani di trovare un paese illuminato e vivo.

Diversi i locali che hanno approfittato del suolo pubblico aggiuntivo fornito dall'amministrazione per far esibire gruppi musicali o mettere in evidenza la propria merce, una scelta che ha richiamato molte famiglie insieme a un pubblico più giovanile.

Oggi, inoltre, comincia la settimana dell'Elba Tango Festival con le due piste da ballo montate (una in piazza del municipio e una sulla spiaggia) e già centinaia di ballerini che in queste ore si stanno riversando sull'isola per completare le procedure di iscrizione prima di dare ufficialmente, e letteralmente, il via alle danze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità