Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Sport lunedì 10 dicembre 2018 ore 16:26

Si è svolto il primo Memorial “Cesare Fanetti”

Cesare Fanetti, lo sportivo a cui è stato dedicato il Memorial

Organizzato dal Progetto Giovani isola d’Elba per ricordare lo sportivo scomparso nel 2016. Erano presenti tutte le squadre del settore giovanile



PORTO AZZURRO — A Porto Azzurro si è svolto un pomeriggio di festa all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Questo l’obiettivo raggiunto nella giornata di sabato 8 Dicembre dal Progetto Giovani isola d’Elba, che ha organizzato presso lo stadio “Daniele Cecchini” di Porto Azzurro il primo Memorial “Cesare Fanetti”, in ricordo dello sportivo longonese deceduto prematuramente nel 2016 all’età di 48 anni.

Presenti tutte le squadre elbane impegnate nel settore giovanile: oltre al Progetto Giovani, l’Academy Audace, il Rio Marina, il Marciana Marina e la Campese. Due le annate impegnate nei rispettivi tornei, con giovani calciatori nati rispettivamente nel 2008 e il 2010. 

Dopo un girone di qualificazione, semifinali e finali: fra i 2008 la vittoria è andata al Progetto Giovani Isola d’Elba, che ha sconfitto in finale per 8 a 3 il Marciana Marina. Più equilibrata la finale 2010, fra Progetto Giovani e Academy Audace: dopo i tempi regolamentari finiti sul 3 a 3, la vittoria finale è andata ai biancorossi portoferraiesi ai rigori.

La festa conclusiva delle premiazioni si è svolta quando ormai era già buio davanti ad un foltissimo pubblico che ha applaudito a lungo tutti i partecipanti. Presente la famiglia di Cesare Fanetti, che ha officiato insieme agli organizzatori la cerimonia di premiazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport