QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°24° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 19 settembre 2019

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 09:45

Secondo memorial Daniele Cecchini

Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione in ricordo di Daniele Cecchini, partecipano anche Livorno Calcio, Venturina e Massarosa



PORTO AZZURRO — Va in scena il prossimo 29 aprile la seconda edizione del Memorial Daniele Cecchini, torneo riservato alla categoria Pulcini B (nati nell'anno 2007), che l'A.S.D. Progetto Giovani Porto Azzurro Campese torna ad organizzare per ricordare la figura del 17enne portiere scomparso prematuramente nel settembre 2013 dopo aver lottato con grande coraggio contro una terribile forma di leucemia. 

Alla manifestazione, in programma allo stadio comunale intitolato allo stesso Daniele Cecchini, hanno già dato la loro adesione le formazioni del Livorno Calcio e delle sue affiliate Venturina e Massarosa che andranno ad aggiungersi alle squadre elbane di Polisport Capoliveri, Progetto Giovani Porto Azzurro e Campese.

Le compagini partecipanti saranno divise in due gironi all'italiana. Gli incontri verranno disputati in orario pomeridiano, dalle 15 in poi. La cerimonia di premiazione è prevista attorno alle 18. Alla manifestazione interverranno i vertici del settore giovanile dell'A.S. Livorno Calcio.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità