Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 febbraio 2019 ore 17:20

Ritrovato il cappello del bambino di 5 anni

Foto di repertorio

Il passaparola sui social e su QUInews Elba ha fatto breccia e finalmente il cappello, smarrito a Porto Azzurro, torna al suo piccolo proprietario



PORTO AZZURRO — Il cappello del bambino di cinque anni, che era stato smarrito domenica scorsa a Porto Azzurro, in occasione del Carnevale, è stato ritrovato. 

Un piccolo successo del passaparola sui social, in particolare su Facebook, ma anche della condivisione dell'articolo che martedì sera abbiamo pubblicato su QUInews Elba.

Il cappello infatti è stato riconsegnato all'Ufficio di Polizia municipale di Porto Azzurro ed oggi è tornato nella mani del bambino.

Il cappello ritrovato

La madre del bambino, proprietario del cappello, ringrazia tutte le persone che hanno condiviso l'appello sui social e che così facendo hanno contribuito in qualche modo al ritrovamento dell'oggetto scomparso.

Si tratta di una piccola storia a lieto fine che però dimostra, in questo caso, il lato positivo dei social per una buona causa ma testimonia anche il ruolo dell'informazione a supporto dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno