Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Venerdì 07 Settembre 2018 ore 20:20

Rinviato corteo storico, non i fuochi artificiali

immagini di repertorio

Lo spettacolo pirotecnico si terrà comunque alle 23,30 , mentre la sfilata in costume spagnolo si terrà domani alle 21,45



PORTO AZZURRO — Il maltempo ha stravolto il programma dei festeggiamenti della Madonna di Monserrato, a Porto Azzurro.

Annullata la sfilata storica in costume, si terranno comunque i fuochi artificiali, anticipati alle 23,30.

Ecco il nuovo programma:

Confermati i fuochi d'artificio per questa sera, venerdì 7 settembre, alle ore alle ore 23:30.

Programma Sabato 8 Settembre
Ore 21:00 Processione religiosa al Santuario di Monserrato
Ore 21:45 Corteo Storico per le vie del Paese


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il prossimo intervento di asfaltatura è già programmato in Val di Denari dopo Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità