Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 18:30
Rifiuti, entrano in funzione le isole ecologiche

Dopo rinvii per varie difficoltà, l'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che parte il nuovo servizio di conferimento dei rifiuti
PORTO AZZURRO — L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che giovedì 30 Settembre inizierà la raccolta differenziata per la carta e cartone ( ben ripiegato) con sacchetto blu, e per il vetro con il verde. La raccolta degli altri materiali inizierà da lunedì 4 Ottobre.
Inoltre nei giorni di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 Settembre, presso le isole ecologiche preposte alla vendita dei sacchetti per la raccolta differenziata (posizionate in piazza Eroi della resistenza -zona Coop- e viale Europa di fronte alla Conad), sarà presente un operatore che fornirà informazioni e assistenza per la procedura d'acquisto dei sacchetti.
Questo, come precisa l'amministrazione comunale, per permettere alla cittadinanza di prendere confidenza con la suddetta procedura.
Gli operatori saranno presenti la mattina nell'orario 9-12,30 e il pomeriggio nell'orario 15-18,30. I cittadini sono invitati ad approfittare di questa opportunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI