Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Contratto Maldini e Massara con il Milan: «All'ultimo abbiamo rinnovato, sono molto felice»

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 18:30

Rifiuti, entrano in funzione le isole ecologiche

Dopo rinvii per varie difficoltà, l'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che parte il nuovo servizio di conferimento dei rifiuti



PORTO AZZURRO — L'amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che giovedì 30 Settembre inizierà la raccolta differenziata per la carta e cartone ( ben ripiegato) con sacchetto blu, e per il vetro con il verde. La raccolta degli altri materiali inizierà da lunedì 4 Ottobre.

Inoltre nei giorni di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 Settembre, presso le isole ecologiche preposte alla vendita dei sacchetti per la raccolta differenziata (posizionate in piazza Eroi della resistenza -zona Coop- e viale Europa di fronte alla Conad), sarà presente un operatore che fornirà informazioni e assistenza per la procedura d'acquisto dei sacchetti.

Questo, come precisa l'amministrazione comunale, per permettere alla cittadinanza di prendere confidenza con la suddetta procedura. 

Gli operatori saranno presenti la mattina nell'orario 9-12,30 e il pomeriggio nell'orario 15-18,30. I cittadini sono invitati ad approfittare di questa opportunità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è caduto in una zona impervia e non raggiungibile con i mezzi di soccorso via terra perciò è stato attivato l'elisoccorso
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca