QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°34° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2019

Sport domenica 09 settembre 2018 ore 08:09

Mountain bike, il primo campionato elbano

Un passaggio del percorso della Conquistadores Cup

Si terrà in occasione della Conquistadores cup il 21 ottobre. La presentazione delle maglie e dell'evento lunedì 10 settembre alle 18 e 30



PORTO AZZURRO — Cresce fra gli appassionati di ciclismo l’attesa per la terza edizione della Conquistadores Cup, la gara nazionale FCI di mountain bike organizzata dalla Longone Bike in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Porto Azzurro. La prima novità importante annunciata dagli organizzatori della gara longonese è la presentazione del 1° Campionato Elbano di Mountain Bike, che si svolgerà all’interno della 3.a edizione della Conquistadores Cup, in programma domenica 21 ottobre 2018.

L’evento, durante il quale verranno presentate le maglie di Campione Elbano di Mountain Bike, oltre ad illustrare modalità di assegnazione e ripartizione delle categorie, è stato fissato per lunedì 10 settembre 2018 alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Porto Azzurro, in Lungomare Paride Adami.

Nell’occasione, verranno annunciate ulteriori importanti novità legate allo svolgimento della manifestazione, fra cui la partecipazione di due atleti azzurri medagliati ai campionati mondiali di Mountain Bike appena conclusi a Lenzerheide (Svizzera)

Al termine della presentazione, verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità