Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità venerdì 06 luglio 2018 ore 15:49

Premiate le eccellenze longonesi

Le campionesse italiane e il sindaco Papi

In consiglio comunale riconoscimenti alle ragazze del Centro Ginnastica, a Babacar Niang campione di body building e a due classi di giovani studenti



PORTO AZZURRO — All'inizio del consiglio comunale del 5 luglio a Porto Azzurro, il momento più emozionante è stato quello dedicato ai riconoscimenti che gli assessori hanno voluto tributare alle persone che, negli ultimi mesi, si sono contraddistinte per le attività intraprese: Gisella Guelfi ha premiato il campione del mondo 2017 di body building Babacar Niang (categoria pesi medi) e Guerrino Rocco le ragazze del Centro Ginnastica ASD di Porto Azzurro (reduci da importanti successi agonistici, con due titoli tricolori, uno individuale e uno a squadre); per la cultura, invece, Fabrizio Grazioso ha donato una targa ricordo ai giovanissimi  studenti delle classi IV A e IV B della scuola elementare G. Cerboni, autori di un’originalissima mostra d’arte allestita nel paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno