Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PORTOFERRAIO25°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson: «Sono triste, lascio il lavoro più bello del mondo»

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 15:05

Lavori per la nuova illuminazione pubblica

Piazza Matteotti, Porto Azzurro

Approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione e l'efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica. Sarà finanziato dallo Stato



PORTO AZZURRO — La giunta comunale di Porto Azzurro ha recentemente approvato il progetto esecutivo per le riqualificazione e l'efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica.

Il Comune ha beneficiato in un contributo statale di 50mila euro previsto dal Decreto crescita 2019, ovvero il decreto-legge 30 aprile 2019, n.34, convertito nella legge 28 giugno 2019, n. 58, con l’art. 30: “Contributi ai comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile”. 

Il Comune di Porto Azzurro rientra tra i Comuni con popolazione inferiore o uguale a 5.000 abitanti, ai quali è assegnato un contributo pari appunto a 50mila euro. 

Gli interventi compresi nel progetto riguardano la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti di tipologia lanterna arredo urbano e stradali con nuove armature Led nel Comune di Porto Azzurro e l’installazione di una colonnina di ricarica elettrica per biciclette

Le vie interessate dall’efficientamento illuminotecnico: Via Banchina IV Novembre;  Piazza Giacomo Matteotti; •Via Vitaliani; Via Veneto; Piazza de Santis. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È partito da Empoli con la sua bicicletta speciale da lui realizzata per raccogliere fondi a sostegno di un gruppo di ragazzi down di Fermo
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Lavoro

Attualità

Attualità