comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Milano, Salvini: «Entro settembre nome candidato sindaco»

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 15:05

Lavori per la nuova illuminazione pubblica

Piazza Matteotti, Porto Azzurro

Approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione e l'efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica. Sarà finanziato dallo Stato



PORTO AZZURRO — La giunta comunale di Porto Azzurro ha recentemente approvato il progetto esecutivo per le riqualificazione e l'efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica.

Il Comune ha beneficiato in un contributo statale di 50mila euro previsto dal Decreto crescita 2019, ovvero il decreto-legge 30 aprile 2019, n.34, convertito nella legge 28 giugno 2019, n. 58, con l’art. 30: “Contributi ai comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile”. 

Il Comune di Porto Azzurro rientra tra i Comuni con popolazione inferiore o uguale a 5.000 abitanti, ai quali è assegnato un contributo pari appunto a 50mila euro. 

Gli interventi compresi nel progetto riguardano la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti di tipologia lanterna arredo urbano e stradali con nuove armature Led nel Comune di Porto Azzurro e l’installazione di una colonnina di ricarica elettrica per biciclette

Le vie interessate dall’efficientamento illuminotecnico: Via Banchina IV Novembre;  Piazza Giacomo Matteotti; •Via Vitaliani; Via Veneto; Piazza de Santis. 



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità