Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 17:45

Muore improvvisamente a sessanta anni

Nunzia Capurro aveva accusato i primi sintomi di una malattia a gennaio, e aveva iniziato la terapia. Il decesso questa mattina in ospedale.



PORTO AZZURRO — Il paese di Porto Azzurro, incredulo, è in lutto per la scomparsa di Nunzia Capurro. 60 anni, sposata con due figli, Nunzia  aveva accusato i primi sintomi di una malattia nei primi giorni dell'anno, ed aveva iniziato una terapia che stava seguendo regolarmente. A metà della scorsa settimana un aggravamento, che la aveva vista ricoverata in ospedale a Portoferraio. Ieri notte una crisi che sembrava però risolta, fino all'ultimo improvviso aggravamento che ne ha causato la morte nella mattinata di lunedì 12 febbraio. 

I funerali di Nunzia Capurro si terranno martedì 13 febbraio alle 16.30 nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo. Al marito Paolo Mariani, ai figli Daniela e Luca e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca