Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 17:45
Muore improvvisamente a sessanta anni

Nunzia Capurro aveva accusato i primi sintomi di una malattia a gennaio, e aveva iniziato la terapia. Il decesso questa mattina in ospedale.
PORTO AZZURRO — Il paese di Porto Azzurro, incredulo, è in lutto per la scomparsa di Nunzia Capurro. 60 anni, sposata con due figli, Nunzia aveva accusato i primi sintomi di una malattia nei primi giorni dell'anno, ed aveva iniziato una terapia che stava seguendo regolarmente. A metà della scorsa settimana un aggravamento, che la aveva vista ricoverata in ospedale a Portoferraio. Ieri notte una crisi che sembrava però risolta, fino all'ultimo improvviso aggravamento che ne ha causato la morte nella mattinata di lunedì 12 febbraio.
I funerali di Nunzia Capurro si terranno martedì 13 febbraio alle 16.30 nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo. Al marito Paolo Mariani, ai figli Daniela e Luca e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI