Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Sport sabato 29 maggio 2021 ore 12:00
Conquistadores Cup, fra una settimana il via
La gara di mountain bike sarà valida come terza tappa del circuito Nazionale Rampitek e come prova di apertura dell'Mtb Tour Toscana
PORTO AZZURRO — Manca solo una settimana al via della Conquistadores Cup, giunta alla sesta edizione che si svolgerà il 6 Giugno a Porto Azzurro. Mancano davvero pochi giorni alla gara di mountain bike. Si stanno ultimando i preparativi e da lunedì 31 Maggio anche il percorso sarà completamente fruibile e frecciato per coloro che hanno deciso di trascorrere alcuni giorni, o l'intera settimana, a Porto Azzurro.
Gli organizzatori fanno sapere che il numero degli iscritti è in costante crescita e, oltre al due volte Campione del mondo Hector Leonardo Paez Leon, saranno davvero tanti i big al via.
La Conquistadores Cup sarà valida come terza tappa del circuito Nazionale Rampitek e prova di apertura dell'Mtb Tour Toscana. C'è inoltre la possibilità di iscriversi all'Elba Mtb Challenge, la combinata tra Conquistadores Cup e Capoliveri Legend Cup "World Edition" del 3 Ottobre 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI