Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:13 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dentista sotto accusa a Giletti: «Mi sono vaccinato il giorno dopo il braccio finto»

Sport sabato 29 maggio 2021 ore 12:00

Conquistadores Cup, fra una settimana il via

Foto di repertorio

La gara di mountain bike sarà valida come terza tappa del circuito Nazionale Rampitek e come prova di apertura dell'Mtb Tour Toscana



PORTO AZZURRO — Manca solo una settimana al via della Conquistadores Cup, giunta alla sesta edizione che si svolgerà il 6 Giugno a Porto Azzurro. Mancano davvero pochi giorni alla gara di mountain bike. Si stanno ultimando i preparativi e da lunedì 31 Maggio anche il percorso sarà completamente fruibile e frecciato per coloro che hanno deciso di trascorrere alcuni giorni, o l'intera settimana, a Porto Azzurro.

Gli organizzatori fanno sapere che il numero degli iscritti è in costante crescita e, oltre al due volte Campione del mondo Hector Leonardo Paez Leon, saranno davvero tanti i big al via.

La Conquistadores Cup sarà valida come terza tappa del circuito Nazionale Rampitek e prova di apertura dell'Mtb Tour Toscana. C'è inoltre la possibilità di iscriversi all'Elba Mtb Challenge, la combinata tra Conquistadores Cup e Capoliveri Legend Cup "World Edition" del 3 Ottobre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento che soffia dalle prime ore della mattina ha causato disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Ecco la situazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS