Cronaca martedì 07 settembre 2021 ore 19:00
La moto inchioda e la moglie cade a terra

È accaduto nel pomeriggio ad una donna che era a bordo di una moto insieme al marito. Per la donna è stato necessario il trasporto al Pronto soccorso
PORTO AZZURRO — Mentre due coniugi erano a bordo della moto, al bivio di Reale, nel Comune di Porto Azzurro, il mezzo improvvisamente si è bloccato sbalzando a terra la moglie che era seduta dietro.
L'uomo è rimasto illeso perché, essendo alla guida, ha avuto i riflessi pronti tali da rimanere in sella alla moto. La moglie, una donna di 53 anni, invece nella caduta si è procurata la frattura scomposta di un polso e un trauma al bacino.
Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina e quella della Pubblica Assistenza di Capoliveri con a bordo il medico del 118.
Dopo le prime cure la donna è stata trasferita in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI