Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 19:13

Due incidenti a Capoliveri, sette persone ferite

Un incidente ha coinvolto un'auto ed uno scooter nella strada di Mola, l'altro invece un'auto ed un furgone al bivio per la zona di Naregno



CAPOLIVERI — Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidenti nel territorio comunale di Capoliveri.

Un incidente è avvenuto a Mola, all'altezza del distributore Beyfin, durante una manovra di sorpasso ed ha riguardato lo scontro fra un'auto ed uno scooter con a bordo un uomo di 53 anni di Porto Azzurro. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri con il medico del 118 a bordo.

L'uomo ha riportato un trauma facciale e varie escoriazioni a causa dell'impatto con l'asfalto in seguito alla caduta dallo scooter ed è stato trasferito in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

A causa dell'incidente il traffico è rimasto bloccato. Sul posto per i rilievi la Polizia municipale di Capoliveri in seguito raggiunta dai carabinieri.

L'altro incidente invece è avvenuto allo stop del bivio per la zona di Naregno e ha riguardato lo scontro fra un'auto con 4 persone a bordo, fra cui anche una donna in stato di gravidanza, e un furgone con a bordo 2 persone.

In questo caso i feriti sono stati 6 con vari traumi, 5 dei quali trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale elbano e soccorsi dall'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri, presente con il medico a bordo, dall'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e da quella della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro.

Sul posto la Polizia municipale di Capoliveri per i rilievi del caso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità