Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Spettacoli giovedì 05 settembre 2019 ore 12:00

La magia del jazz a Monserrato

Santuario della Madonna di Monserrato, Porto Azzurro
Foto di: Massimo Forti

Questa sera appuntamento con il concerto del duo formato da Jacopo Taddei e Samuele Telari. Previsto il bus navetta per raggiungere la zona



PORTO AZZURRO — Proseguono le iniziative storico-culturali dedicate alla Madonna di Monserrato nel Comune di Porto Azzurro. Prossimo appuntamento questa sera, giovedì 5 Settembre, alle ore 21,15, al di sotto del Santuario di Monserrato. Sinfonie a cielo aperto è il titolo della serata nella quale uno straordinario duo acustico si esibirà, tra la natura, in una cornice magica offerta dal luogo.

Ad esibirsi saranno il giovane musicista elbano Jacopo Taddei al sassofono e Samuele Telari alla fisarmonica, uno dei talenti fisarmonicisti attuali del panorama italiano. Il programma del duo è concentrato sul Novecento con un repertorio eclettico, in equilibrio tra jazz e musica sudamericana con sfumature classiche e popolari.

Per raggiungere la zona l'amministrazione comunale ha predisposto il servizio di bus navetta da Largo Andreani alle ore 20,45 e alle ore 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca