QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°13° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 21 settembre 2019

Spettacoli giovedì 05 settembre 2019 ore 12:00

La magia del jazz a Monserrato

Santuario della Madonna di Monserrato, Porto Azzurro
Foto di: Massimo Forti

Questa sera appuntamento con il concerto del duo formato da Jacopo Taddei e Samuele Telari. Previsto il bus navetta per raggiungere la zona



PORTO AZZURRO — Proseguono le iniziative storico-culturali dedicate alla Madonna di Monserrato nel Comune di Porto Azzurro. Prossimo appuntamento questa sera, giovedì 5 Settembre, alle ore 21,15, al di sotto del Santuario di Monserrato. Sinfonie a cielo aperto è il titolo della serata nella quale uno straordinario duo acustico si esibirà, tra la natura, in una cornice magica offerta dal luogo.

Ad esibirsi saranno il giovane musicista elbano Jacopo Taddei al sassofono e Samuele Telari alla fisarmonica, uno dei talenti fisarmonicisti attuali del panorama italiano. Il programma del duo è concentrato sul Novecento con un repertorio eclettico, in equilibrio tra jazz e musica sudamericana con sfumature classiche e popolari.

Per raggiungere la zona l'amministrazione comunale ha predisposto il servizio di bus navetta da Largo Andreani alle ore 20,45 e alle ore 21.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Sport