Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 14:23

"Khalilah", il super yacht di lusso torna all'Elba

Il super yacht "Khalilah" a Porto Azzurro
Foto di: Andrea Prosperi

Dotato di finiture in oro, questa mattina è stato avvistato nella baia di Porto Azzurro e poi si è spostato verso la costa di Naregno



PORTO AZZURRO — E' tornato all'Elba anche in occasione di questo inizio di estate 2020 il super yacht di lusso Khalilah. Verso le 12,30 infatti lo yacht "dorato" è stato avvistato nella baia davanti a Porto Azzurro e successivamente si è spostato nella baia di Mola e verso la costa di Naregno, Capoliveri.

Lo yacht misura 49 metri, pesa 500 tonnellate ed è stato costruito nel 2014 nel cantiere americano Palmer-Johnson. Lo yacht naviga con la bandiera delle Marshall Islands. Khalilah può ospitare fino a 11 ospiti in 5 camere, tra cui 2 master suite, 1 cabina Vip, 1 cabina doppia etc. È anche in grado di trasportare fino a 9 persone dell'equipaggio a bordo.

Dotato anche di spazi attrezzati per il tempo libero, il super yacht di lusso può essere noleggiato alla cifra di partenza di 250mila euro. 

Secondo un articolo pubblicato recentemente sul sito Automobilemag.it lo yacht è in vendita alla cifra di ben per 28 milioni di euro, ovvero circa 32 milioni di dollari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

DISSALATORE

Lavoro

Attualità