comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°16° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
«Eutanasia Legale»: passeggiata da Montecitorio al Vaticano di Marco Cappato (ass. Luca Coscioni)

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 14:23

"Khalilah", il super yacht di lusso torna all'Elba

Il super yacht "Khalilah" a Porto Azzurro
Foto di: Andrea Prosperi

Dotato di finiture in oro, questa mattina è stato avvistato nella baia di Porto Azzurro e poi si è spostato verso la costa di Naregno



PORTO AZZURRO — E' tornato all'Elba anche in occasione di questo inizio di estate 2020 il super yacht di lusso Khalilah. Verso le 12,30 infatti lo yacht "dorato" è stato avvistato nella baia davanti a Porto Azzurro e successivamente si è spostato nella baia di Mola e verso la costa di Naregno, Capoliveri.

Lo yacht misura 49 metri, pesa 500 tonnellate ed è stato costruito nel 2014 nel cantiere americano Palmer-Johnson. Lo yacht naviga con la bandiera delle Marshall Islands. Khalilah può ospitare fino a 11 ospiti in 5 camere, tra cui 2 master suite, 1 cabina Vip, 1 cabina doppia etc. È anche in grado di trasportare fino a 9 persone dell'equipaggio a bordo.

Dotato anche di spazi attrezzati per il tempo libero, il super yacht di lusso può essere noleggiato alla cifra di partenza di 250mila euro. 

Secondo un articolo pubblicato recentemente sul sito Automobilemag.it lo yacht è in vendita alla cifra di ben per 28 milioni di euro, ovvero circa 32 milioni di dollari.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca