Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 13:22

Incendio Pianotta, "grazie Polizia Penitenziaria"

I ringraziamenti del direttore del Carcere D'Anselmo: "Dimostrazione di integrazione con il territorio"



PORTO AZZURRO — "Anche se a distanza di qualche giorno, mi preme ringraziare tutto il personale della Polizia Penitenziaria intervenuto in occasione  dell'incendio alla Passeggiata Carmignani". A parlare è il direttore della Casa di Reclusione di Porto Azzurro, Francesco D'Anselmo. 

L'incendio è quello del 17 luglio scorso, quando le fiamme attaccarono la zona sottostante le mura di Forte San Giacomo; oltre ai Vigili del Fuoco, all'elicottero Elba Aib della Regione Toscana e a tutti i volontari antincendi intervenuti, fu determinante l'intervento degli uomini della Polizia Penitenziaria, che misero a disposizione le pompe idrauliche di Forte San Giacomo e le manichette di collegamento per arrivare sul posto.

"L'intervento ha davvero una valenza particolare, al di là dell'incendio prontamente spento - ha voluto aggiungere il dottor D'Anselmo - perchè è una importante dimostrazione di integrazione e di attaccamento al territorio. Grazie a tutti i ragazzi che sono intervenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due imprenditori di una gioielleria ormai chiusa sono stati denunciati dai carabinieri al termine di una indagine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità