
Esplodono 17mila microcariche e la corsia del viadotto Orte-Viterbo va giù: il momento della demolizione

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 13:22
Incendio Pianotta, "grazie Polizia Penitenziaria"

I ringraziamenti del direttore del Carcere D'Anselmo: "Dimostrazione di integrazione con il territorio"
PORTO AZZURRO — "Anche se a distanza di qualche giorno, mi preme ringraziare tutto il personale della Polizia Penitenziaria intervenuto in occasione dell'incendio alla Passeggiata Carmignani". A parlare è il direttore della Casa di Reclusione di Porto Azzurro, Francesco D'Anselmo.
L'incendio è quello del 17 luglio scorso, quando le fiamme attaccarono la zona sottostante le mura di Forte San Giacomo; oltre ai Vigili del Fuoco, all'elicottero Elba Aib della Regione Toscana e a tutti i volontari antincendi intervenuti, fu determinante l'intervento degli uomini della Polizia Penitenziaria, che misero a disposizione le pompe idrauliche di Forte San Giacomo e le manichette di collegamento per arrivare sul posto.
"L'intervento ha davvero una valenza particolare, al di là dell'incendio prontamente spento - ha voluto aggiungere il dottor D'Anselmo - perchè è una importante dimostrazione di integrazione e di attaccamento al territorio. Grazie a tutti i ragazzi che sono intervenuti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI