Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 10:46
Ancora un incendio a Mola, subito spento

Il fuoco partito a bordo strada è stato subito circoscritto da Vigili del Fuoco e Protezione Civile, ma è indicativo del pericolo ancora in atto
PORTO AZZURRO — Un piccolo incendio a bordo strada è scoppiato nel pomeriggio di domenica 30 settembre a Mola, nel versante di Porto Azzurro, sulla strada che porta alla località Pontecchio.
Una notizia apparentemente insignificante, ma che invece a nostro parere è indicativa di quanto sia giustificato il prolungamento del periodo di allerta incendi predisposto dalla Regione Toscana, visto che il rischio è evidentemente alto.
L'incendio è scoppiato poco dopo le 15,30: sul posto i Vigili del Fuoco e i volontari della Misericordia di Porto Azzurro, che hanno fortunatamente circoscritto le fiamme in breve tempo. Interessato dal fuoco solo un piccolo tratto di sterpaglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI