Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO16°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 15:35

Il VicePrefetto: "massima vigilanza sugli incendi"

Vietati gli abbruciamenti fino al 10 ottobre

L'invito rivolto a tutte le amministrazioni comunali e alle forze dell'ordine: massima allerta fino al prossimo 10 ottobre



PORTOFERRAIO — Il Vice Prefetto per gli affari dell'Elba Salvatore  Parascandola invita tutti alla massima attenzione riguardo al rischio incendi.

"In riferimento - si legge in una sua nota inviata ai Comuni e alle forze dell'ordine -  alla comunicazione della Regione Toscana in data 26 settembe us nella quale si comunica che a partire dal 27/09/2018 fino al 10/10/2018 compresi è stato decretato un nuovo periodo a rischio incendi che vieta, “l'accensione fuochi e l'abbruciamento di residui vegetali su tutto il territorio regionale, viste e attuali condizioni ambientali e quelle di previsione e risultano particolarmente predisponenti allo sviluppo d'incendi boschivi per la siccità diffusa nei territori rafforzata, in questi giorni dall’ umidità relativa notturna e diurna e da raffiche di vento dai quadranti orientali”, si invitano Codeste Amministrazioni di vigilare sul rispetto di tale divieto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Sport

Attualità