Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 10 agosto 2022 ore 18:00

In scooter sbaglia manovra e viene aggredito

Un anziano che era a bordo del suo scooter ha riportato delle lesioni ad un occhio dopo essere stato preso a schiaffi da un 26enne



PORTO AZZURRO — Un uomo di 75 anni mentre era alla guida del suo scooter ha effettuato un’inversione di marcia ed è andato sull’altra corsia, probabilmente senza notare l’arrivo di un altro motociclo che viaggiava nella stessa direzione.

Lo rendono noto i carabinieri spiegando che fortunatamente la manovra non ha avuto alcuna conseguenza, ma ha spinto un giovane 26enne elbano a superare quel ciclomotore condotto da un anziano signore, sbarrargli la strada, insultarlo pesantemente e infine colpire al volto il 75enne, causandogli importanti lesioni all’occhio.

Dopo lo ha lasciato inerme sul margine della carreggiata ed è ripartito come se nulla fosse accaduto.

Dopo essere ricorso alle cure mediche al pronto soccorso dell’Ospedale di Portoferraio, dove è stata inizialmente diagnosticata una prognosi di 15 giorno, poi prolungata, l’uomo ha immediatamente raggiunto la caserma per sporgere denuncia.

Anche grazie alla visione delle immagini riprese da sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze di alcuni passanti, le indagini, prontamente avviate dai carabinieri della Stazione di Porto Azzurro, hanno permesso di identificare il giovane aggressore e deferirlo alla Procura per il reato di lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità